F.L.I.P. Skin Care

F.L.I.P. Skin Care®Frequency Lab to Increase the Performance

Il rivoluzionario sistema di Analisi e Trattamento per la pelle del viso e la Cellulite

F.L.I.P. Skin Care® è un dispositivo di nuovissima generazione basato su architettura NLS (Non Linear System) che permette l’analisi della cute e degli annessi cutanei in modo assolutamente sicuro, immediato e non invasivo.

F.L.I.P. Skin Care® analizza oltre 30 differenti parametri Biologici, Strutturali e Funzionali della Pelle, dei Capelli e delle Unghie, evidenziando le carenze che vengono fuori con l’età, ad esempio nella produzione di Collagene, Fibroblasti e Cheratina, oppure con l’eccessiva esposizione al sole o ad agenti atmosferici. Inoltre, grazie al suo vasto database di Brands Internazionali, è in grado di suggerire anche la crema più adatta per ogni specifico problema rilevato e di prevenire e trattare l’insorgenza delle rughe, la disidratazione, la perdita di tono ed elasticità, ecc. tramite Trattamento Frequenziale.

F.L.I.P. Skin Care® è, inoltre, in grado di contrastare gli inestetismi quali la Cellulite o l’Acne.

lab_ris

F.L.I.P. Skin Care® permette di visualizzare i valori dell’analisi prima e dopo il Trattamento per valutarne l’efficacia e formulare creme assolutamente personalizzate in relazione alle specifiche problematiche del paziente.

efficient_ris

F.L.I.P. Skin Care® è in grado di:

VALUTARE LA CORRETTA IDRATAZIONE CELLULARE

Molto spesso i problemi di secchezza cutanea sono legati ad una insufficiente idratazione dell’organismo e di solito il paziente non se ne accorge.

VALUTARE STRESS OSSIDATIVO E INVECCHIAMENTO CUTANEO

Studi scientifici avanzati hanno dimostrato che alla base dell’invecchiamento cutaneo c’è l’azione dei radicali liberi che generano stress ossidativo.

VALUTARE SALUTE E FUNZIONALITA’ DEL TESSUTO ADIPOSO

Inestetismi quali la Cellulite sono causati da vari fattori tra i quali l’infiammazione e l’insufficiente irrorazione sanguigna del tessuto adiposo.

ANALIZZARE LA CORRETTA FORMAZIONE E FUNZIONE STRUTTURALE DI: COLLAGENE, CONNETTIVO, FIBROBLASTI, CHERATINA, ECC.

Le strutture di sostegno su cui si basa l’architettura della pelle e degli annessi cutanei che vengono a diminuire, per esempio, con l’avanzare dell’età.

SVOLGERE TRATTAMENTI ANTINVECCHIAMENTO VISO-COLLO, ANTICELLULITE, ANTIACNE, ECC.

Permette di svolgere Trattamenti Frequenziali Quantici combattendo l’invecchiamento cutaneo su Viso e Collo, alcune forme di acne ma anche per contrastare la Cellulite.

ANALIZZARE IL POSSIBILE RISCHIO, DERMATITI, CHERATOSI, IRRITAZIONI, ALLERGIE, ECC.

Una cute secca, sottile, che non ha sufficiente barriera protettiva, si espone all’attacco di agenti esterni che possono determinare reazioni cutanee quali irritazioni, dermatiti, ispessimenti cutanei, ecc.

CONSIGLIARE TRA UNA VASTA GAMMA DI CREME, SIERI ECC. PRESENTI NELL’AMPIO DATABASE, LA PIU’ INDICATA PER LE ESIGENZE DEL PAZIENTE

Non tutte le creme in commercio vanno bene per tutti, proprio perché ogni pelle ha le sue caratteristiche che differiscono anche di poco dalle altre. E’ necessario, quindi, trovare la crema più adatta alle proprie specificità ed esigenze.

F.L.I.P. Skin Care® offre un ampio database di creme, sieri, ecc. per viso e corpo dei più prestigiosi Brands internazionali.

Qui sotto sono riportati solo alcuni tra i più importanti Brands internazionali selezionati per le specifiche esigenze di ogni tipo di cute.

brands

CREARE CREME E SIERI VISO-CORPO PERSONALIZZATI E SPECIFICI PER LE PROBLEMATICHE DEL SINGOLO PAZIENTE

Valutando le carenze della cute è in grado di predisporre creme e sieri per le singole esigenze del paziente in maniera assolutamente personalizzata in relazione alle specifiche necessità del paziente, utilizzando la tecnologia Imprinting Frequenziale.

Il software F.L.I.P. Skin Care® è in grado di analizzare i dati dei dispositivi Quantum Non-Linear System Analizer (NLS) in maniera automatica e con l’ausilio di algoritmi predittivi è in grado di fornire importanti valutazioni sullo stato della cute e degli annessi cutanei.

F.L.I.P. Skin Care® è compatibile con i sistemi Quantum NLS Analizer, tutti i dispositivi quantici quali: Metatron, Physiospect, Biospect, Introspect, Physioscan, 8D NLS, 9D NLS, ecc.

powered

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...